Cosa fare prima della consulenza in presenza
Le persone che decideranno di seguire il metodo INDICE e fare un percorso fisioterapico corpo/mente in presenza, devono essere al corrente che:
è necessario conoscere il proprio gruppo sanguigno e seguire le regole base per la disinfiammazione (alimentarsi con secondi e contorni adatti al proprio🩸).
Se pensate che le proteine adatte al vostro genoma facciano venire i tumori e le uova alzino il colesterolo, non potrò fare molto per voi.
Chi sperimenta su di sé e si alimenta correttamente potrà osservare miglioramenti nella maggior parte delle patologie ortopediche e non solo che potrebbero ridursi fino a scomparire, ancor prima del nostro eventuale incontro.
Chi ha subito danni da siero deve seguire scrupolosamente le indicazioni riportate nel mio libro, fondamentale è anche leggere tutti i miei post.
Siate sinceri con voi stessi se avete dipendenze da cereali, dolci o integratori e non riuscite a smettere (questo non è il reale problema) ma è la menzogna che vi raccontate, quando affermate che vi fanno bene soltanto perché non riuscite a smettere, convinti dal mainstream che le proteine animali siano tutte uguali e infiammatorie.
A me sta bene qualsiasi cosa voi crediate poiché non voglio convincervi di nulla, sappiate però che lascerò spazio solo a chi è pronto per mettersi in gioco.
Per loro sarò uno specchio,
se troverò gusci duri sarà possibile romperli solo dall’interno, per chi non mostrerà resistenze allora sarà possibile impegnare quell’energia per diventare Uomini e Donne Integrati💙💚❤️
Fisioterapia per la Coscienza đź“•
(Disponibile su Amazon)